Cultura e Spettacoli

Tronchetti addio, Afef si risposa con il manager Dal Bono

Mentre l'ad di Pirelli si è fatto pizzicare in Sardegna con una giovane modella russa, l'ex moglie Afef ha detto "sì" al nuovo compagno e si prepara a salire all'altare per la quarta volta

Tronchetti addio, Afef si risposa con il manager Dal Bono

A otto mesi di distanza dal divorzio ufficiale dal suo ex Marco Tronchetti Provera, Afef Jnifen annuncia le sue nuove nozze sulle pagine della rivista "Chi". L'ex top model di origini tunisine pronuncerà per la quarta volta il fatidico sì con il manager farmaceutico Alessandro Dal Bono, con il quale si frequenta da circa un anno. Afef ha annunciato il lieto evento in esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini sancendo la rottura definitiva con l’ex compagno di una vita Tronchetti Provera, dal quale si era separata legalmente lo scorso novembre.

Il suo nuovo amore, Alessandro Dal Bono, manager nel campo farmaceutico le ha fatto la fatidica proposta pochi giorni fa nella splendida cornice di Positano, dove la coppia si trovava in vacanza insieme ad alcuni amici. Una promessa d’amore fatta nel più classico dei modi e sancita con un favoloso anello di brillanti che Afef Jnifen sfoggia alla mano sinistra e la promessa di portarla all’altare, a quanto pare, entro la fine dell’anno. Afef a 55 anni si prepara dunque a organizzare il suo quarto matrimonio (il terzo in Italia, dopo il primo celebrato nella sua Tunisia) ma non svela ancora nessun particolare.

Anche Marco Tronchetti Provera sembra aver ritrovato il sorriso accanto a una giovane modella russa, con la quale si è fatto pizzicare in teneri atteggiamenti in Sardegna. Sempre il settimanale "Chi" ha fotografato l’amministratore delegato di Pirelli in dolce compagnia su una lussuosa barca a largo delle coste sarde.

Teneri abbracci e carezze con una modella dell'est molto più giovane di lui ma che gli ha restituito serenità e amore.

Commenti