Cultura e Spettacoli

"Tu non hai mai fatto le corna?", "Non ti sei fatta mancare nulla": Wanda e Pupo infiammano il Gf Vip

I tradimenti sono da sempre un tema caldissimo al Gf. Ma una frecciatina di Pupo non fa troppo felice Wanda Nara

"Tu non hai mai fatto le corna?", "Non ti sei fatta mancare nulla": Wanda e Pupo infiammano il Gf Vip

Arrivano anche le prime frecciatine al Gf Vip. Mentre si parla di corna, tradimenti, amori finiti e "amori che fanno giri immensi e poi ritornano", lo studio si scalda. Tutto parte quando si parla della storia fra Pago e Serena Enardu. Wanda Nara vede ancora tanto amore fra i due, Pupo, invece, vedo solo un certo opportunismo, quella volontà da parte di Serena di ripulirsi l'immagine "rovinata dopo Temptation Island Vip".

Serena Enardu, però, vorrebbe parlare con il suo ex (?) e quindi è stato aperto un televoto. Saranno gli italiani a decidere. I sentimenti - confessa lei emozionata - ci sono, " a volte si interpreta male e in realtà ci sono solo problemi". Anche Pago si sente ancora profondamente legato all'ex tronista di Uomini e Donne anche se vuole provare ad andare avanti. Ce la farà? Vedremo, intato venerdì i due potrebbero rivedersi.

E proprio mentre si parla di questo e della possibilità di perdonare un tradimento per poi ricominciare insieme, Wanda fa il tifo (spudorato) per un chiarimento fra i due. "Non si può passare sopra le corna? - si chiede l'opinionista -. Le hanno fatte tutti almeno una volta. Qui si vede che ancora i due si amano. Guardate che faccia ha lei".

Ma Wanda Nara non si fa mancare nulla e dopo la sua riflessione nota un certo "fastidio" da parte di Pupo. "Cosa c'è? - dice - Non penso che tu non abbia mai fatto corna". Ovviamente, l'altro opinionista non se lo fa ripetere due volte e replica alla collega: "Certo, ma anche tu non si sei fatta mancare nulla eh".

La frecciatina di Pupo strappa un mezzo sorriso a Wanda. La Nara sa bene a cosa riferisca il cantante. La moglie di Icardi, infatti, prima di Mauro era sposato con Maxi Lopez. La storia travagliata e turbolenta la conoscono tutti. Ci sono di mezzo tribunali, giornali, dichiarazioni choc e tre figli. Ci sono di mezzo "scorrettezze", compagni di squadra che si tradiscono e diverse sofferenze.

Ma per evitare di far calare il gelo, Pupo riprende il discorso e senza peli sulla lingua spiga di avere una "moglie da 45 anni e una compagna da 30 anni. L'amore va difeso anche di fronte alle difficoltà. Questi la prima volta che vanno a letto e non funziona si lasciano. Sai quante volte è successo a me che non è funzionato? Ho ricominciato".

Il pubblico ride, Wanda un po' meno.

Commenti