Cultura e Spettacoli

"Tu in Rai? C'è un altro posto..." La Littizzetto punge Fazio in tv

Lucianina Littizzetto punge Fabio Fazio sul futuro del conduttore e sul suo contratto con la Rai

"Tu in Rai? C'è un altro posto..." La Littizzetto punge Fazio in tv

Lucianina Littizzetto punge Fabio Fazio. Proprio nella settimana in cui arrivano alcune indiscrezioni su una redifinizione del contratto del conduttore con la Rai, l'attrice comica mette il coltello nella piaga nel suo consueto monologo a Che tempo che fa. Lucianina infatti scherzando con Fazio lo ha invitato a cambiare mestiere. L'attrice comica infatti ha affermato: "Lo sai che si è liberato un posto negli spot per interpretare Capitan Findus? Con i tempi che corrono magari ti potrebbe interessare...".

Un graffio che ha gelato per qualche istante il conduttore che però ha ribattuto prontamente così: "Lucianina stai buona, io ho ancora due anni di contratto qui in Rai...". Una frase molto chiara quella del conduttore che conferma per il momento la sua volontà di restare a viale Mazzini. Solo qualche giorno fa il ministro degli Interni, Matteo Salvini di fatto aveva lanciato un messaggio a Fazio: "Può continuare a fare le sue interviste ma con meno quattrini".

E a quanto pare adesso la Rai ha tutta l'intenzione di dare una correzione alle cifre (elevate) che il conduttore incassa ogni anno.

Commenti