Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, scappa in mutande. Il video "rubato" di Belen Rodriguez

Lo scherzo di Maria De Filippi e Gerry Scotti a Rudy Zerbi: "Ha pagato integralmente la scommessa". E Belen fa un video nascosto...

Tu si que vales, scappa in mutande. Il video "rubato" di Belen Rodriguez

Una scommessa persa va sempre onorata. E Rudy Zerbi, dopo aver "costretto" Teo Mammuccari a rimanere in mutande di fronte al pubblico di Tu si que vales, questa volta si è dovuto piegare al volere degli altri giurati.

Zerbi aveva infatti sfidato Maria De Filippi ad una gara a ping pong. Le coppie, seguite dall'"arbitro" Belen Rodriguez, si sono affrontate a colpi di racchetta: Zerbi ha scelto Gerry Scotti come compagno di squadra; Maria si è invece affidata a Mammuccari. E ha avuto la meglio.

Dopo qualche minuto, dunque, Rudy è stato costretto a pagare la punizione. La regia ha fatto trovare uno "spogliatoio" sul palco e il giurato è andato dentro per togliersi i pantaloni. "Non devi uscire con le mutande in mano", ha scherzato Mammuccari che già si pregustava lo scherzo. Che infatti è arrivato puntuale. Mentre Zerbi si stava togliendo scarpe e pantaloni all'interno del "camerino", Gerry e Maria De Filippi si sono "armati" di miccette e le hanno sparate sotto la tenda dello spogliatoio.

Zerby, spaventato, non ha potuto far altro che correre di corsa, mostrando a tutti le mutande e tenendosi i pantaloni con le mani. Nel frattempo, però, Belen con il suo cellulare era riuscita a "rubare" un video del giurato in mutande dall'interno del camerino. Insieme a Maria De Filippi sono state viste ridere a crepapelle guardando quegli scatti rubati. "Guardate il sedere di Zerby", ha detto la showgirl. "Sembro scema, ma non lo sono" (

it/tu-si-que-vales/le-mutande-di-rudy/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda qui il video).

Commenti