Cultura e Spettacoli

Il tumore di Brenda non molla: eccola in lacrime mentre si rasa i capelli

Shannen Doherty, meglio conosciuta come Brenda di Beverly Hills, lotta ancora contro il cancro. Su Instagram ha pubblicato le foto mentre si taglia i capelli

Il tumore di Brenda non molla: eccola in lacrime mentre si rasa i capelli

Tutti se la ricordano come la bella e sorridente Brenda di "Beverly Hills 90210", ma oggi Shannen Doherty sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita, sta combattendo contro il cancro.

Ad agosto 2015 aveva raccontato di avere un tumore al seno. Alcuni mesi dopo, in diretta tv, era scoppiata a piangere perché aveva spiegato che la malattia le impedisce di avere dei figli con il marito. Ma la sofferenza di Shannen, alias Brenda, non è ancora finita. L'attrice sta lottando ancora contro il cancro e ora ha deciso di condividere questo momento così delicato con i suoi fan.

Shannen è forte e tantissime amiche che le stanno vicino. Ma quando ci si trova a fare i conti con la morte, tutti diventano fragili. "Quando scopri di essere malata ti preoccupi soprattutto delle persone che ami, vuoi essere sicura che staranno bene. Per me - aveva ammesso - è stata la parte più difficile da affrontare".

La battaglia di Shannen, come spiega il Corriere della Sera, continua e ora la bellissima attrice ha deciso di condividere con i suoi fan un momento un po' particolare del suo percoso. Su Instagram ha pubblicato le foto che la ritraggono mentre si rasa i capelli. Brenda sta infatti proseguendo i trattamenti per cercare di ridurre la massa tumorale, prima di sottoporsi all'intervento chirurgico. Con due amiche, Shannen racconta (per immagini) il suo dolore, ma anche il coraggio di chi non vuole arrendersi alla morte.

(Guarda la foto)

Step 6

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Step 1

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Commenti