Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Martina Luchena atttacata per il party con Rihanna

L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne è stata criticata per aver postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae ad un evento insieme a Rihanna. Ecco la reazione dei fan

Uomini e Donne, Martina Luchena atttacata per il party con Rihanna

Nelle scorse settimane Martina Luchena ha partecipato ad un evento di Rihanna che si è tenuto a Londra per pubblicizzare la linea di make-up della cantante delle Barbados. “Incredula, emozionata, entusiasta ed incredibilmente vero!!”, queste le parole con cui ha descritto il tanto atteso incontro. E, mentre Martina va fiera dello scatto che la ritrae abbracciata a Rihanna, la notizia fa il giro del web scatenando non poche critiche e polemiche nei suoi confronti.

Lo spazio sotto al post, infatti, si è presto popolato di diversi comenti in cui viene criticata la partecipazione dell’influencer a questo evento, giudicata da molti “non all’altezza”. L’entusiasmo dell’ex corteggiatrice viene così messo presto da parte.

In particolare, un commento nello specifico ha catturato l’attenzione di Martina. Una fan scrive: “Per quanto sia brava e io sia felice per lei, secondo me non a livelli di un evento del genere. Un lavoro che fa da poco comunque, e manco fosse Chiara Ferragni. Poco dopo arriva la risposta leggermente stizzita di Martina: “È Rihanna che ha scelto me, un motivo ci sarà!”. A queste parole l’utente ha deciso di controbattere con ironia: “Credici”, per poi aggiungere: “Comunque questa risposta è tutto tranne che umile”.

Altri follower, invece, hanno preferito aprirle gli occhi su come sono andate davvero le cose: “Guarda che non ti può scegliere lei, non è una festa fra amiche, Rihanna non sa nemmeno il tuo nome. Infine, un invito a essere più umile e ben disposta verso i propri fan, gli stessi che le hanno permesso questa, e tante altre, meravigliose opportunità: “Ricordati che ci sono persone che sono molto più brave di te e manco lo ammetti. Comunque se ti hanno scelto è perché hai i follower, ecco perché scelgono gli influencer, comunque dovresti ringraziare uomini e donne e i tuoi fan perché stai lì”.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti