Cultura e Spettacoli

U&D, Sossio vuole sposare Ursula? "Aspetto il tuo sì per sempre"

Sossio Aruta ha chiesto in sposa Ursula Bennardo? I due volti noti del trono over di Uomini e Donne, dopo la bufera, pare abbiano ritrovato la pace, tanto che il calciatore sul suo profilo Instagram ha dichiarato di aspettare il 'sì' da parte della dama

U&D, Sossio vuole sposare Ursula? "Aspetto il tuo sì per sempre"

Sossio Aruta sta vivendo un bel momento: la crisi con Ursula pare ormai un lontano ricordo, almeno stando all'ultimo messaggio social pubblicato dal cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Sia dal punto di vista professionale che sentimentale, tante sono le novità che deve affrontare l'uomo, il quale ha affidato il suo pensiero positivo ad Instagram, informando i suoi fan che ha ottenuto l'ennesimo ingaggio in una squadra di calcio e che aspetta una risposta da parte della Bennardo, forse la risposta più importante della sua vita.

"La mia avventura calcistica continua. Alle soglie dei 48 anni, firmato l’ennesimo contratto calcistico con il Grottaglie. E ricomincia l’inseguimento per i 400 goal in carriera. -23 al traguardo!", ha scritto Sossio, felice per il nuovo lavoro che lo attende, ma non è tutto perché anche nel privato potrebbe esserci un grosso cambiamento."Il destino ha voluto che mi avvicinassi a te e ora aspetto solo il tuo ‘sì, per sempre'”, ha concluso Aruta, che la scia intendere una proposta importante fatta alla bella Ursula.

Che Sossio abbia chiesto alla dama di sposarlo? La cosa non pare improbabile, visto che durante le ultime puntata di Uomini e Donne abbiamo potuto vedere l'avvicinamento del cavaliere alla Bennardo, avvenuto in breve tempo dopo la richiesta di una seconda possibilità chiesta a Ursula. E' evidente che l'amore della donna non si è mai spento: sebbene il suo intento dichiarato era di interrompere in maniere definitiva la sua relazione con Sossio, dopo il comportamento poco rispettoso adottato dal calciatore a Temptation Island Vip, le lacrime di Sossio l'hanno fatta cedere.

Anche Ursula non si era tirata indietro quando c'è stato bisogno di difendere la sua scelta di ricominciare con Aruta, ma adesso è proprio Sossio a mettere in primo piano la sua storia, forse per dimostrare che stavolta è sincero e non intendere sprecare neanche un momento della sua nuova opportunità con la donna che dice di amare.

Vedremo se la Bennardo deciderà di rispondere in modo pubblico, sta di fatto che la dichiarazione di Sossio appare dolce e sincera.

Commenti