Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: "Mi hanno cacciato da un santuario"

Episodio spiacevole per l'ex tronista di Uomini e Donne, mandata via in malo modo santuario. Si trovava lì per scattare foto poiché il posto è molto suggestivo

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: "Mi hanno cacciato da un santuario"

L'ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, è stata cacciata via da un santuario mentre stava scattando delle fotografie. La ragazza, da quanto raccontato, si trovava all'esterno e non dentro la chiesa eppure una signora l'avrebbe cacciata poiché poco vestita. "Comunque si copra", avrebbe urlato una signora a Sonia, suggerendole di uscire dal cancello. Da quanto raccontato, ieri, il santuario stava per chiudere ma ancora oggi Sonia non riesce a capacitarsi dell'accaduto. L'ex tronista si sarebbe sentita aggredita, praticamente. Il fatto lo ha raccontato sempre ieri sulle stories di Instagram ma anche oggi è tornata sull'argomento.

"Non mi era mai successa una cosa del genere", ha dichiarato oggi Sonia a proposito del fatto del santuario. Ha così postato una nuova foto su Instagram sorridente: "Non sto sorridendo a voi…è che dopo essermi presa della scostumata da una signora e dopo esser stata cacciata da un santuario, stavo improvvisavano uno shooting lungo il ponte della Vittoria a Verona e c’era la gente che mi guardava male dalle auto".

La sua reazione ha comunque scatenato molti commenti tra iseguaci, uno in particolare ha scritto: "Le chiese sono un posto di culto non di turismo, ci vuole rispetto. Se non ci arrivi non c’è niente da commentare". Alle critiche la Lorenzin ha risposto: "E dove avrei mancato di rispetto? A) non mi sento nu.a anzi… sono più coperta di quando esco d’inverno. B) Non ero dentro la chiesa ma fuori dal santuario. C) Conosco benissimo il rispetto e come tutti quelli che ne sanno qualcosa lo porto a chi per primo lo porta a me a prescindere".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti