Ultimo si ferma durante il concerto per aiutare una fan

Ultimo, durante il concerto romano, si blocca in mezzo all'esibizione per permettere ad una fan di essere soccorsa

Ultimo si ferma durante il concerto per aiutare una fan

Ultimo ha inaugurato la tappa romana del tour del suo ultimo album, Colpa delle Favole, in un Palalottomatica completamente pieno.

Il cantante romano, fresco della seconda posizione ottenuta allo scorso Festival di Sanremo, ha intrattenuto i suoi fan per circa due ore, non concedendosi nemmeno un attimo di respiro e dedicandosi a coloro che facevano eco ad ogni strofa di ogni canzone proposta.

Ed è stato proprio durante l'esecuzione di uno dei brani più famosi di Ultimo che ha avuto luogo un episodio spiacevole.

Ultimo stava cantanto la prima strofa di Pianeti, quando alcune persone sotto al palco hanno cercato di catturare la sua attenzione, sbracciandosi. A quel punto il cantante si è tolto gli occhiali da sole, che ha tenuto per la maggior parte dell'esibizione, e resosi conto di quello che stava accadendo ha fatto fermare la musica.

Una fan sotto al palco si era sentita male, al punto da richiedere l'intervento degli addetti al primo soccorso presenti in loco.

Nel video qui sotto si può vedere un gruppo di fans sotto il palco che cercano di catturare l'attenzione del cantante, mentre in basso un ragazzo cerca di aiutare la persona che si è sentita male.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?