Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Antonio Moriconi rompe il silenzio dopo la non-scelta

Dopo la non scelta di Teresa, Antonio Moriconi apre il suo cuore e al magazine di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio Moriconi rompe il silenzio dopo la non-scelta

Lo scorso venerdì sera è andata in onda la prima scelta serale di Uomini e Donne, che ha visto Teresa Langella fare una scelta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Quest'ultimo ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni al magazine dedicato al celebre dating-show di Maria De Filippi, rivelando cosa avrebbe risposto alla tronista napoletana, qualora quest'ultima lo avesse scelto al posto di Andrea.

Uomini e Donne: Antonio Moriconi intenerisce i fan

Il giovane insegnante di scii ed ormai ex-volto celebre di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, ha rivelato al magazine di Uomini e Donne cosa avrebbe risposto qualora Teresa Langella avesse scelto lui al posto di Andrea Dal Corso. "Ti avrei detto sì", questo è il messaggio che il dolcissimo Antonio ha deciso di lanciare indirettamente all'ormai ex-tronista campana, Teresa Langella. Diverse ore fa, online il giornalista Gabriele Parpiglia ha rilasciato la copertina del nuovo numero di Uomini e Donne, il rotocalco sul dating-show di Maria De Filippi.

Le ultime sul dating-show

I tre protagonisti indiscussi della prima scelta serale del programma di Maria De Filippi avranno molto presto un confronto, che stando alle ultime anticipazioni verrà registrato in data odierna. In molti, tra i fedeli telespettatori del programma, ritengono che Antonio Moriconi abbia tutte le carte in regola per essere ingaggiato tra i futuri tronisti del programma degli amori televisivi.

Intanto, sembrerebbe che tra i nuovi volti del dating-show di Canale 5 possa figurare Giordano Mazzocchi, ex-fidanzato di Temptation Island Vip, che è tornato allo status di single.

Commenti