Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

I fan hanno notato le frecciatine sui social network e hanno tempestato di domande i due fino a farli confessare

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

Un'altra coppia di "Uomini e Donne" è scoppiata: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati e ora si lanciano le frecciatine sui social network.

Sono stati due anni appassionanti per i fan che li hanno seguiti. Ma probabilmente qualcosa non ha funzionato. Dopo due anni di fidanzamento, Marco e Beatrice hanno deciso di prendere strade diverse, anche se i diretti interessati non hanno ancora spiegato i motivi della separazione. La coppia si era formata nel programma di Maria de Filippi e con la loro semplicità avevano conquistato tutti.

A lanciare lo scoop sono stati i fan della coppia che hanno notato, da qualche giorno, una mancanza di foto insieme. Così hanno iniziato a tempestare di domande i due finché qualche risposta è arrivata. Beatrice, ha confermato che dopo la crisi di gennaio, hanno avuto un altro momento brutto e quindi hanno deciso di separarsi. Proprio la ragazza, con un lungo messaggio su Instagram avrebbe anche accusato l'ex fidanzato di "spiattellare" le loro cose in pubblico. Beatrice sottolinea di aver voluto sempre mantenere una certa intimità e questo atteggiamento di Marco la sta deludendo. (Guarda la foto del messaggio)

screen

Secondo i più attenti, la Valli sarebbe ritornata dal suo ex compagno nonche padre di suo figlio. Il dettaglio che ha scatenato queste voci è una foto del 25 aprile: entrambi avrebbero pranzato nell stesso posto. E poi c'è uno scatto di Marco. L'ex tronista ha fotografato una minestra e ha scritto: "La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sanno tutti". (Guarda la foto di Marco)

screen marco

Intanto sul suo profilo Facebook, Beatrice ha fatto sapere ai fan che quando sarà il momento comunicherà a tutti cosa è successo.

Non resta che sperare in un ritorno di fuoco tra i due e che ancora una volta riescano a superare le difficoltà.

Commenti