Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, DJ Eugenio sposa Francesca? Il dettaglio che non sfugge

Una delle coppie più longeve, che la storia di Uomini e donne ricordi, potrebbe molto presto convolare a nozze: ecco cosa è trapelato dal profilo Instagram di Eugenio Colombo

Uomini e donne, DJ Eugenio sposa Francesca? Il dettaglio che non sfugge

Recentemente la coppia del Trono Over di Uomini e donne, formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, aveva reso noto di essere in attesa dell'arrivo di un bambino, una notizia che aveva sorpreso i fedeli telespettatori del dating-show di Maria De Filippi, in particolare gli scettici sulla love-story tra i due protagonisti over.

Il programma condotto dalla consorte di Maurizio Costanzo è nuovamente rimbalzato al centro del Gossip, a seguito di quanto è trapelato dal profilo ufficiale Instagram di un altro ex-protagonista di Uomini e donne, parliamo del Dj Eugenio Colombo.

Eugenio Colombo e il messaggio che fa sperare sul matrimonio imminente, dopo Uomini e donne

In molte lo considerano il volto maschile più sexy che abbia mai messo piede nel salottino di Uomini e donne: l'ex-tronista Eugenio Colombo potrebbe molto presto voler convolare a nozze. L'indiscrezione concernente il presunto matrimonio in arrivo di Eugenio e la sua scelta, Francesca Del Taglia, è trapelata dal profilo Instagram del presunto promesso sposo, in particolare tra le sue Instagram stories, dove il Dj avrebbe espresso di voler fare molto presto una romantica proposta di matrimonio alla sua lei.

Un dettaglio quest'ultimo che potrebbe rivelarsi uno scherzo organizzato da Eugenio. Tuttavia va detto che la longeva coppia, che ha avuto i bambini Brando e Zeno, è reduce dalla celebrazione del suo sesto anniversario di unione, suggellata a Uomini e donne.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Spettacolo @thebeachdominacoralbay .. #family #eugeniocolombodj

Un post condiviso da EUGENIO_COLOMBO (@eugeniocolombodj) in data:

Commenti