Uomini e Donne, ecco tutte le novità di quest'anno

Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne e in arrivo ci sono un mare di novità. Dai nuovi tronisti all'interazione social col pubblico a casa

Uomini e Donne, ecco tutte le novità di quest'anno

Le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziate e tra qualche giorno arriveranno anche su Canale 5, ma quali saranno le novità?

Oltre ai nuovi tronisti, c'è una grande novità. Sono tantissime, infatti, le persone che scrivono a Uomini e Donne, ma non tutte le richieste, per varie ragioni, riescono ad essere accolte. Per questo motivo, Uomini e Donne ha deciso di dedicare un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via Tv.

Ma e un'altra la novità più importante. Le persone a casa verranno messe in contatto con quelle in studio grazie a una diretta Facebook. La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e Facebook, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate. Ma come funzionerà? Basterà sintonizzarsi sulla pagina Facebook del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla tv, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni.

Confermati, invece, le due tipologie di trono: quello classico e quello gay. Per quanto riguarda il trono classico saranno in tre. Mattia, 25 anni, vive in provincia di Napoli e lavora in uno studio dentistico con la sorella. Sabrina, 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico e ha partecipato ad Amici nell'edizione 2004 nella categoria ballo.

Paolo, 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Infine c'è Alex, 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Sarà lui il tronista gay della nuova edizione di Uomini e Donne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica