Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Fabrizio Cilli è il nuovo corteggiatore di Gemma

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore. L'ha conosciuto ieri ed è rimasta di sasso perchè ha solo 42 anni e un fisico scultoreo che ama mettere in mostra sui social. Si chiama Fabrizio Cilli ed è attratto dalle donne mature

Uomini e Donne, Fabrizio Cilli è il nuovo corteggiatore di Gemma

A “Uomini e Donne” c'è un nuovo corteggiatore per la dama Gemma Galgani. Il suo nome è Fabrizio Cilli, 42enne di Montecatini che lavora per un’agenzia di sicurezza. Molto più giovane ripspetto a Gemma, è inutile qui sottolineare la reazione del pubblico e degli opinionisti che, alla vista del nuovo cavaliere, hanno stentato a credere ai loro occhi, lanciandosi sguardi imbarazzati. Fabrizio, dopo essersi presentato alla Galgani, ha spiegato come mai ha questa propensione verso le donne più grandi di lui: “Io penso che in amore non ci siano limiti di età, se qualcuno pensa questo secondo me è limitato. Io ho avuto sempre relazioni con donne molto più grandi di me. L’ultima storia l’ho avuto con una donna che aveva 62 anni”.

La dama torinese, lusingata da un lato, ma dubbiosa dall’altro, pare non essere però convinta di voler accentare la sua corte. Fabrizio Cilli, infatti, oltre ad essere molto più giovane rispetto a Gemma, si presenta come un uomo dall’aspetto molto curato. E lei lo ritiene un po’ vanesio. Non ha tutti i torti: il corteggiatore toscano ha un fisico decisamente scultoreo che ama mettere in mostra, come testimoniano gli scatti hot pubblicati sui suoi social.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti