Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Federica parla della fine con Marco

Intervistata dall'UrbanPost, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato quali sono stati i motivi che l'hanno fatta separare da Marco Cartasegna

Uomini e Donne, Federica parla della fine con Marco

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono stata la prima coppia ad uscire insieme da Uomini e Donne, ma anche la prima a rompere definitivamente i rapporti.

In un'intervista all'UrbanPost, Federica Benincà ha spiegato cosa non è andato nel loro rapporto. "Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili - dice -. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto 'non poter stare senza ma neanche con'. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà".

Incalzata dai giornalisti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla delle sue incompatibilità con Marco Cartasegna. "Abbiamo delle incompatibilità - sottolinea - che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato".

La storia con Marco, quindi, sembra essere stata archiviata, almeno per il momento. Nè Federica nè Marco hanno chiuso definitivamente tutte le porte. Il suo "chi vivrà vedrà" lascia un briciolo di speranza nei fan della coppia. Ora, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne vuole concentrarsi nello studio "perché non ho intenzione di rinunciare alla laurea".

Intanto, vicino a lei ci sono le amiche, i parenti e tutti quelli che da sempre la sostengono. E tra questi c'è anche Soleil Sorge. "Io e Soleil - conclude - non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile, mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto. Secondo me sí, è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte di Uomini e Donne ed un po’ ho imparato a conoscerla.

Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato".

Commenti