Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Giulia De Lellis manda una frecciatina a Damante. Lui la segue da casa

Giulia De Lellis, ospite della puntata di oggi, 30 maggio, di Uomini e Donne, ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina al suo (ex?) fidanzato Andrea Damante

Uomini e Donne, Giulia De Lellis manda una frecciatina a Damante. Lui la segue da casa

Ospite di Uomini e Donne, Giulia De Lellis non si è fatta scappare la possibilità di lanciare una frecciatina ad Andrea Damante che, nel frattempo, guardava la puntata dal divano di casa.

In occasione della scelta di Andrea Zelletta, che è ricaduta su Natalia Paragoni, la De Lellis è stata ospite negli studi del dating show di Canale 5 e, visibilmente commossa, ha commentato la felicità del tronista accanto a quella che è diventata la sua nuova fidanzata. Maria De Filippi, quindi, notando il coinvolgimento della De Lellis, le ha chiesto: “Ma ti sei commossa?”. Immediata la replica della influencer, diventata nota proprio grazie al suo percorso da corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne: “Mi agita il contesto, lo sai che sono una sentimentale, patetica, del cavolo...Sono molto felice per Andrea, abbiamo un po’ parlato dietro le quinte e Natalia è molto fortunata...e speriamo che il nome...”.

La frecciatina di Giulia De Lellis ad Andrea Damante non è passata inosservata e il pubblico, che ha immediatamente intuito l’ironia delle parole della ragazza, si è sciolto in un fragoroso applauso. Lei, dal canto suo, si è limitata a concludere quella frase con un occhiolino scherzoso abbastanza eloquente, mentre Damante ha postato delle Instagram story in cui raccontava di essere sintonizzato proprio su Canale 5 per seguire in diretta la scelta di Andrea Zelletta. “Momenti...

”, ha scritto il deejay nelle sue story, quasi a voler dimostrare di provare ancora un po’ di nostalgia per quei bei periodi vissuti a Uomini e Donne, il programma grazie al quale ha conosciuto colei che è – o è stata – una delle donne più importanti della sua vita.

Commenti