Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Luca Onestini ha scelto Soleil

Il 24enne di Imola ha deciso di conoscere fuori dallo studio l'influencer Soleil Sorge. Dopo l'indecisione delle prime settimane Luca Onestini ha seguito il suo cuore

Uomini e Donne, Luca Onestini ha scelto Soleil

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge: ora insieme possono iniziare il loro percorso al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

L'ex Mister Italia ha portato fino alla fine del suo trono Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Con ognuna delle tre ha costruito un rapporto diverso fatto di complicità, ma anche di scontri e dure prese di posizione. Find dagli inizi del suo percorso, però, Luca non ha mai negato di provare un forte interesse per la bella Soleil, ma c'era qualcosa che mancava tra loro: la fiducia.

Onestini non si è mai fidato della giovane influencer, un po' per le continue segnalazioni che arrivavano in studio, ma un po' anche per il comportamento iniziale di lei. Soleil, infatti, per le prime settimane di Uomini e Donne ha corteggiato sia Luca Onestini che l'altro tronista Marco Cartasegna. Soltanto una volta messa alle strette si è schierata dalla parte del 24enne.

La scelta di Luca è stata registrata oggi intorno alle 17. Tutte e tre le corteggiatrici erano agitate e si sono dette soddisfatte del loro percorso con il tronista. Così dopo aver detto chiamato Cecilia e Giulia, Luca ha fatto entrare in studio Soleil.

E dopo una romantica dichiarazione d'amore, lei ha risposto sì.

Commenti