Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Pamela e Roberta litigano su Instagram: il botta e risposta

Pamela e Roberta si lanciano vicendevolmente delle ingiurie su Instagram attraverso la pubblicazione di grottesche "Stories"

Uomini e Donne, Pamela e Roberta litigano su Instagram: il botta e risposta

Alla fine di ogni puntata del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne, l’attesa dei commenti degli ex protagonisti del programma è divenuta ormai una piacevole abitudine. Oggi è stata di scena Pamela Barretta, novella fidanzata di Stefano Torrese.

Dopo un fine settimana trascorso insieme ad un’altra coppia che ha trovato l’amore nel dating show di Maria De Filippi, parliamo di Caterina Corradino e Biagio Buonuomo, la tarantina non è riuscita a controllare il suo carattere fumantino, lanciando varie battutine poco spiritose contro la sua eterna rivale Roberta Di Padua. Ma cosa è successo?

Tra le due dame si è sempre palesata una rovente competizione per via delle troppe attenzioni che Stefano dedicava a Roberta, senza contare che lo stesso avrebbe voluto anche conoscerla meglio, nonostante stesse frequentando contemporaneamente Pamela.

La Di Padua però non ha mai mostrato il desiderio di approfondire la conoscenza con l'uomo, e ultimamente, il suo coinvolgimento si è diretto verso Riccardo Guarnier.

Durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa il 18 marzo, Roberta Di Padua ha confermato di provare un proprio vero e struggente amore nei confronti di Riccardo Guarnieri, nonostante lo schiaffo da lei rifilatogli la settimana prima. Madam ha affermato di nutrire un intenso sentimento nei confronti del cavaliere che ha frequentato però per soli tre mesi. Pochini per innamorarsi seriamente.

Molti hanno commentato questa appassionante e lacrimevole scena nutrendo più di un dubbio sulla sincerità della dama, soprattutto, colei che nega tassativamente questo inaspettato colpo di fulmine è Pamela Barretta.

Poche ore fa su Instagram in molti hanno potuto assistere ad un pesante, anche se per certi versi divertente, botta e risposta tra Pamela e Roberta. Le due Signore del Trono Over di Uomini e Donne si sono provocate vicendevolmente tramite alcune "Stories” sui rispettivi accounts del noto social.

Sembra, insomma, che anche al di fuori degli studi televisivi questa diatriba tra gentildonne, che dura ormai da diverse settimane, sia destinata a proseguire all’infinito. Subito dopo la fine della puntata, Pamela ha afferrato il suo Smartphone alla velocità della luce e, collegandosi a Instagram, ha cominciato a sfogarsi:

“Era così tanto innamorata da chiamare Stefano due giorni dopo… muoioooo”.

Roberta ha ovviamente risposto alla sua antagonista attraverso un’altra “Story” dove si legge: “Se il mio cellulare potesse parlare… molte dovrebbero abbassare la cresta…”.

Pamela pero' non si è fatta certamente azittire e ha rilanciato subito, dichiarando che Roberta ha tentato di rintracciare Stefano attraverso messaggi e chiamate varie due giorni dopo la dichiarazione d'amore a Riccardo Guarnieri:

"Chiamate e messaggi, mia cara. Ma con quella faccia tosta, neghi pure. Cos'è, ti vergogni? E fai bene".

Il battagliero post della Barretta si è concluso con il seguente, delicatissimo consiglio a Roberta: "Senti chi parla d'amore! Vai a casa, che hai già fatto belle figure di m...

a! Sotterrati".

Commenti