Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la proposta di nozze per Gemma Galani

Durante l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galani ha ricevuto una proposta inaspettata: il suo nuovo fidanzato le ha chiesto la mano, ma lei dice di volerci pensare

Uomini e Donne, la proposta di nozze per Gemma Galani

Si è da poco conclusa un'altra registrazione del trono over di Uomini e Donne e per Gemma Galani ci sono grandi sorprese.

La dama torinese, dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo, si sta frequentando con Cesare. L'uomo sembra essere molto interessato alla Galani a tal punto di chiederle, a poche settimane di frequentazione, di uscire assieme dallo studio di Uomini e Donne. Ma Gemma gli spiega di essere un po' titubante e gli domanda più attenzioni e certezze.

Così, un po' per metterlo alla prova e un po' per sentirsi importante, gli chiede di recitare una poesia che aveva preparato per lei. Ma Cesare, preso alla sporvvista, le confessa di non ricordarsela e la torinese va su tutte le furie. Immediatamente, gli ospiti in studio scoppiano in una grassa risata e i due ex fidanzati di Gemma, Giorgio e Marco, iniziano a prendere in giro la nuova coppia.

Cesare, per cercare di recuperare con la sua amata Gemma, le ricorda tutti i momenti belli passati assieme e dei baci che si sono scampiati. Poi con una frase spiazza tutti: "Gemma, noi stiamo molto bene insieme. Avrei voglia di conoscerti al di fuori da qui. Per questo motivo ti chiedo di accompagnarmi in viaggio di lavoro negli Stati Uniti e lì potremmo iniziare una nuva vita, lontano da tutto e tutti. Signora Galani io voglio sposarti".

La dama torinese rimene senza parole e si dice emozionata per questa proprosta così inaspettata. Subito, però, interviene Maria De Filippi che tenta di riportare con i piedi per terra la Galani: "Gemma, pensa bene. Conosco la tua impulsività, ma non farti trasportare dalle emozioni".

Come riportano le anticipazioni, dopo qualche minuto di riflessione, però, Gemma Galani risponde alla proposta di matrimonio e rivolgendosi a Cesare esclama: "Grazie per le belle parole. Ma tu sei venuto veramente per me? Ti ho chiesto di recitarmi una poesia e non te la ricordi nemmeno. Se sei qui per me, esci dallo studio"

Cesare, preso in contropiede, dice di doverci pensare. Ma la decisione arriva poco dopo: il cavaliere del trono over comunica alla redazione di non vuole più tornare, "sicuramente Gemma capirà".

La puntata si conclude così e ancora una volta è tutto in mano alla torinese Gemma Galani.

Commenti