Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, rissa tra Tina Cipollari e la dama Laura

Secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari avrebbe preso per i capelli la dama del trono over, Laura Laureti, durante l'ultima registrazione. Ma la redazione del programma smentisce

Uomini e Donne, rissa tra Tina Cipollari e la dama Laura

La terza puntata del trono over di Uomini e Donne è stata registrata qualche giorno fa e secondo alcune indiscrezioni, in studio, c'è stata una vera e propria rissa che vede protagonista Tina Cipollari.

Secondo i più informati, il violento litigio non andrà mai in onda perché la produzione avrebbe "preferito sorvolare sul caso". Ma vediamo bene cosa è successo in studio. Maria De Filippi avrebbe iniziato la puntata parlando della relazione di Gemma e Marco. I due si conoscono solo da qualche settimana, ma sembra che abbiano già iniziato una relazione.

Come al solito, Tina avrebbe attaccato duramente la Galani che con la pacatezza che la contraddistingue avrebbe risposto. Ma il dibattito è continuato e si è fatto sempre più accesso tanto da spingere la dama Laura Laureti a prendere le difese della 64enne torinese. Il gesto però non è piaciuto all'opinionista che avrebbe deciso così di scagliarsi contro alla "paladina della giustizia".

Il battibecco, quindi, avrebbe iniziato a coinvolgere sempre più persone e, a causa di una frase pronunciata da Laura, la situazione sarebbe degenerata. La Laureti, infatti, avrebbe offeso Tina tirando in ballo le sue labbra "rifatte". Le affermazioni non sono piaciute alla Cipollari che è andata completamente fuori di sé. Secondo quanto riportano le talpe, l'opinionista si sarebbe alzata dalla sedia e avrebbe preso per i capelli Laura.

Solo l'intervento di Gianni Sperti e di un "cavaliere" del trono over avrebbe placato le acque. Dopo la dura lite, Laura ha abbandonato lo studio in lacrime e dopo pochi minuti sulla sua pagina è comparso questo messaggio: "Per dei motivi privati Laura lascia lo studio di Uomini e Donne. Diamo qualche ora di tempo e poi procederemo con la chiusura della pagina. Grazie a tutti. Vi voglio bene. Laura e Jhonny".

La lite furiosa tra Tina e Laura sarebbe stata confermata a più riprese sul web, ma lo staff di Uomini e Donne smentisce la rissa e parla di "un acceso diverbio tra le due donne". Ora, noi non possiamo sapere bene cosa è successo, in rete stanno girando alcune versioni del fatto e la redazione del programma ne sta dando altre.

Quello che è certo è che Laura ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne e non ha intenzione di tornare.

Commenti