Cultura e Spettacoli

Ursula e Sossio, la ricetta vincente per un'amore infinito

Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno per allargare la famiglia, così Ursula decide di pubblicare una foto sul concetto di unione

Ursula e Sossio, la ricetta vincente per un'amore infinito

Ursula Bennardo è sempre pià vicina al giorno del parto, la piccola Bianca cambierà ancora una volta la vita della coppia. I due, infatti, sono già entrambi genitori ma la piccola è il simbolo della loro unione e rappresenta per tutti e due un nuovo amore dopo ciò che entrambi hanno passato a Temptation Island.

I due, che si sono conosciuti e innamorati durante la partecipazione a il Trono Over di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Anzi, al contrario, ogni giorno che passa il loro amore continua a legarli sempre di più. Il segreto della loro relazione? Lo ha svelato Ursula su Instagram, grazie a una metafora bellissima e azzeccata: "Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza". Un messaggio rivolto a tutti i followers, spronandoli a guardare al futuro con tanta pazienza così da superare i momenti difficili.

Probabilmente questo è il consiglio più utile che poteva dare a chi sta costruendo la propria famiglia, in fondo i due hanno resistito anche a Tempation Island che li ha messi a dura prova.

A breve i due torneranno ad essere genitori e per loro la vera sfida è appena cominciata.

Commenti