Cultura e Spettacoli

Un hater invita Chiara Ferragni a rifarsi il seno. Lei lo zittisce

Una vacanza in Polinesia è l’occasione perfetta per dare prova ai fan dello stretto legame che unisce la coppia, ma non solo. Chiara ne approfitta per rispondere alle critiche sul suo aspetto fisico

Un hater invita Chiara Ferragni a rifarsi il seno. Lei lo zittisce

Isole che si perdono all’orizzonte, sabbie bianchissime ed acque cristalline… chi non sogna una vacanza alla scoperta dei paesaggi e delle tradizioni che tanto caratterizzano la Polinesia? Purtroppo, nonostante molti di noi non possano neppure concedersi un’ora di relax, possiamo sempre viaggiare attraverso l’immaginazione.

E quale il miglior modo se non lasciarsi trasportare dagli scatti social della coppia del momento? In questi giorni, infatti, Chiara Ferragni e Fedez ci stanno deliziando con dei post da mille ed una notte. Gite in barca, escursioni subacquee, degustazioni di specialità locali, trattamenti termali e splendidi tramonti.

Ma non passa molto tempo che gli haters intervengono prontamente per rovinare questo idllio. Il motivo? Durante l’ultima uscita in barca della coppia, gli utenti notano due particolari dettagli nello scatto che li immortala mentre si scambiano un innocente bacio.

Il primo particolare che salta subito all’occhio sono i piedi della Ferragni, già tristemente noti. Ma i follower notano anche un secondo dettaglio che riguarda il décolleté modesto dell'influencer di Cremona. “Ma le tette ti sono cadute in acqua?”, scrive un utente. E ancora: “Ma con tutti i soldi che hai, rifattele ste tette, no?!. Anche in questo caso non tarda ad arrivare la risposta pungente della Ferragni, chiaramente intenzionata a non farsi rovinare la luna di miele: “No grazie, uso i miei soldi in maniera diversa”.

Questa l’ennesima dimostrazione che Chiara ormai ci ha fatto l’abitudine a ricevere continue critiche gratuite, anche per i motivi più inimmaginabili. Con una nuova consapevolezza di sé, non solo se le lascia scivolare addosso, ma è anche disposta a fare dell’autoironia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti