Cultura e Spettacoli

Valentina Vignali confessa: "Così ho impedito al mio ex di partecipare a U&D"

La concorrente del Grande Fratello 2019 ha svelato alcuni dettagli del presunto tradimento da parte del suo ex Stefano Laudoni. Ecco come si è vendicata

Valentina Vignali confessa: "Così ho impedito al mio ex di partecipare a U&D"

Valentina Vignali, da pochissimo entrata nella casa più spiata d’Italia, sta già facendo parlare molto di sé. Da un lato alcuni scatti che la ritraggono senza slip sul letto, dall’altro le prime confessioni con le altre coinquiline.

Una di queste riguarda proprio il racconto della fine della sua storia d'amore con Stefano Laudoni. Un amore decisamente molto sofferto, dominato da numerosi alti e bassi fino ad arrivare alla rottura definitiva, quando la sexy cestista scoprì di essere stata ripetutamente tradita dall'uomo di cui era perdutamente innamorata. Nonostante tutto, le richieste di perdono da parte di Stefano fanno breccia nel cuore spezzato di Valentina Vignali che decide di concedergli un’altra, o meglio l’ultima, possibilità.

Poi, da un giorno all’altro, Stefano la blocca su tutti i social. Il motivo? Semplice, aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne senza dirle nulla. Lei stessa confessa: “Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da Uomini e Donne e che voleva partecipare. Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono fatta forza e sono passata al contrattacco. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho condivisa su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio'. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono”.

La rottura definitiva

La storia d’amore si conclude definitivamente a giugno quando Valentina avrebbe dichiarato di essere riuscita ad accedere al profilo WhatsApp di Stefano trovando "di tutto e di più". Salta così il viaggio alle Seychelles ma poco male di fronte al tradimento. Attualmente lei è felicemente fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, lui con l'influencer Giorgia Crivello, proveniente dalla stessa agenzia che curava anche il personaggio della giocatrice di basket.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti