Valeria Marini, foto "hot" al mare

I follower di Valeria Marini sono impazziti per uno suo scatto hot durante una vacanza a Porto Cervo: nuda con un drink in mano

Una foto che in pochi istanti ha raccolto migliaia di like sui social. I follower di Valeria Marini sono impazziti per uno suo scatto hot durante una vacanza a Porto Cervo. La showgirl si è concessa uno scatto a nudo mentre sorseggia un drink. Una foto che ha fatto il giro del web raccogliendo ben 54mila like. Ma come sempre tra gli utenti c'è anche chi punta il dito contro la Marini accusandola di aver postato una foto non recente.

Eppure a 51 anni la Marini mostra un copro in gran forma mentre si gode una pausa di relax nel corso delle sua vacanze prima di tuffarsi nell'avventura di "Temptation Island Vip". Da sempre icona di fascino e bellezza, la Marini in questa foto mostra tutta la sua sensualità. Solo un mese fa aveva pubblicato un altro scatto "piccante" mentre era avvolta dalle bolle si sapone nella sua vasca da bagno. In quel caso la didascalia della foto era molto eloquente: "So hot". Insomma la showgirl si diverte a stuzzicare i suoi fan sui social. Intanto si prepara per la sfida in tv. Infatti, secondo il settimanale Chi, la Marini parteciperà all'edizione Vip di Tempation Island insieme al suo compagno Patrick Baldassarri.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Malacappa

Mar, 07/08/2018 - 14:05

Paasano gli anni pero' e' sempre bona

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 07/08/2018 - 17:03

più che foto hot a me sembra un Photoshop.

CALISESI MAURO

Mar, 07/08/2018 - 19:36

oggi l'elettronica fa miracoli.. tuttavia per un mezz'eta'....:)