Cultura e Spettacoli

Valeria Marini a luci rosse. I fan non sono troppo d'accordo

Valerina Marini posa stesa nel letto completamente nuda e lo scatto infiamma Instagram. Ma non tutti accolgono il post con piacere e c’è chi la critica duramente

Valeria Marini a luci rosse. I fan non sono troppo d'accordo

Quest’estata la bella Valeria Marini è stata al centro dei riflettori per via del discutibile bagno nella Fontana di Trevi di Piazza di Spagna ma, a seguito dello scandalo, ha preferito astenersi da qualsiasi gesto folle se non quello che più la distingue: ammaliare i suoi fan con il suo corpo esplosivo.

A fare il pieno di like, questa volta, è stato uno scatto in cui la Marini ha posato nuda, senza l’ombra di un vestito addosso, tra le candide lenzuola del suo letto stellato. Con l’aria sognante e i capelli sciolti che si posano dolcemente sul cuscino, l’atmosfera si fa romantica e quasi sconfina tra le sfumature erotiche di uno scatto a luci rosse. Valeria, infatti, mostra tutte le sue generosità in primo piano: il seno, lasciato libero sulle lenzuola chiare, si sposa meravigliosamente con un lato b da sogno.

Lo scatto ha già ottenuto oltre 176mila visualizzazioni e tantissimi messaggi di apprezzamento: “Sei bellissima, sei una meravigliosa creatura”, “Sei divina, sensuale, il top”, “So che non leggerai mai il mio messaggio ma sei stupenda, a me basterebbe una cenetta con te per essere l’uomo più ricco del mondo”.

Eppure, questo nudo artistico ha attirato anche l’attenzione di tantissimi hater che le hanno dato, senza mezzi termini, della volgare e della oscena. Ma è stato questo il messaggio che l’ha particolarmente ferita: “Non è troppo? Ti vuoi coprire che sei una mamma…?! Ah no!!!”. La showgirl non ha esitato a ribattere, prima di disattivare lo spazio in basso al post riservato alle opinioni degli utenti: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino.

Sappiamo benissimo, infatti, che la maternità è un tasto dolente della vita stellare di Valeria Marini e che più volte ha confessato di voler diventare mamma e di essere disposta anche a percorrere la strada dell’adozione.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti