Cultura e Spettacoli

Valeria Marini: "Sono la bomba sexy del Grande Fratello Vip"

Valeria Marini sarà la bomba sexy del Grande Fratello Vip: la soubrette ha raccontato in un'intervista quale sarà il suo possibile ruolo nel reality

Valeria Marini: "Sono la bomba sexy del Grande Fratello Vip"

Valeria Marini è prontissima a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lo ha dichiarato la stessa soubrette in un'intervista a Chi, in cui ha ventilato la possibilità di giocare un ruolo ben preciso all'interno delle dinamiche del reality: la bomba sexy.

"Entro nella casa del Grande Fratello libera - ha spiegato Marini - libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". Al momento infatti, la fascinosa soubrette ha interrotto la sua relazione con Patrick Baldassarri, pur conservando con lui un rapporto di grande amicizia.

"Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro - ha chiarito Valeria Marini - la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante". Tuttavia Valeria non sarà la sola icona sexy: potrebbe dover condividere quel ruolo con l'amica e collega Pamela Prati.

Marini non si è fatta ancora un'idea di chi potrebbe essere la sua possibile conquista. Dice infatti di conoscere un po' di più solo Stefano Bettarini, che definisce un uomo affascinante e simpatico. I giochi quindi sono tutti aperti: si sa che il Grande Fratello è capace di creare nuove coppie, scompaginare alleanze ed equilibri.

Gli spettatori assisteranno a uno spettacolo unico e sicuramente molto atteso al momento.

Commenti