Valeria Marini: "Sto lentamente uscendo dalla depressione"

Intervistata dal settimanale Oggi, Valeria Marini ha confidato di aver attraversato un momento difficile della sua vita: "Ma non rinuncio all'idea di aver un figlio"

"Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato, ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso", inizia così la lunga intervista di Valeria Marini al settimanale Oggi.

La showgirl, dopo l'edizione di due anni fa del Gf Vip, si è allontanata dai riflettori per riprendere in mano la sua vita. "Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate", dice Valeria Marini. Nonostante il momento difficile che è riuscita a superare, la showgirl confessa di non voler rinunciare ai suoi sogni privati e professionali.

"Glielo dico sinceramente - continua la Marini - voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola. Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più".

E in conclusione dell'intervista Valeria Marini confida: "Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore... L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 31/01/2018 - 16:27

Prova a lavorare in miniera, vedrai che ti passa.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 31/01/2018 - 16:53

secondo me stai uscendo dai polimeri!

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 31/01/2018 - 23:04

Anche lei si è accorta che gli anni passano.

gneo58

Gio, 01/02/2018 - 10:55

depressa tu ? pensa alla gente "normale", cosa dovremo dire noi alle prese con 1000 problemi giornalieri che tu non hai ?

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 01/02/2018 - 13:34

Ci rimanga, per favor..............

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 01/02/2018 - 13:53

Marini sta uscendo dalla depressione ed io non sapevo nemmeno che ci fosse entrata. Imperdonabile, chiedo scusa per l'ignoranza.

Malacappa

Gio, 01/02/2018 - 13:57

Ho una cura eccellente per la depressione nella mia stanza da letto