Cultura e Spettacoli

Verissimo, Bettarini fa mea culpa: "Simona merita rispetto da me"

Stefano Bettarini, ospite a Verissimo, confessa, che prima dell'ingresso della Casa del Grande Fratello Vip, non aveva superato la fine della relazione con la Ventura. Ora dice di voler cambiare

Verissimo, Bettarini fa mea culpa: "Simona merita rispetto da me"

Le sue dichiarazioni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno fatto parecchio discutere, l'intervista di Simona Ventura ha fomentato il tutto, ora Stefano Bettarini dà la sua versione dei fatti.

Ospite questo pomeriggio negli studi di Verissimo, il gieffino confesserà di voler dimostrare alla ex moglie di essere una persona migliore. Stefano Bettarini spiegherà di aver compreso gli errori fatti nella Casa e in passato, si dimostra anche disponibile a cambiare atteggiamento nei confronti della Ventura.

Nell'intervista, che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Bettarini ha ammesso i suoi errori: "Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso. Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente, non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po' di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Al Grande Fratello, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio".

Durante la chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin, Stefano Bettarini ha dichiarato di voler dimostrare a tutti di essere cambiato: "Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia. Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello.

Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate".

Commenti