"Vivo nel terrore di essere stuprata". La rivelazione della Rodriguez

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha raccontato una delle sue paure a un evento organizzato mondiale da Fondazione Guess, il Denim Day

"Vivo nel terrore di essere stuprata". La rivelazione della Rodriguez

Belen Rodriguez veste i panni di testimonial mondiale del Denim Day, un evento creato dalla Fondazione Guess che combatte per i diritti delle donne. La showgirl e conduttrice argentina è stata intervistata da Marie Claire ha detto la sua sulla violenza sul sesso debole, sulla emencipazione e di come esista ancora tanto maschilimo nel mondo. "È un argomento che mi sta davvero a cuore e penso che subire violenza sia l'incubo peggiore di ogni donna".

"A chi non è capitato di andare in bagno in un ristorante, magari quando la sala si sta svuotando, senza la paura che qualcuno possa entrare all’improvviso? Persino vedere uno stupro recitato in un film, mi fa stare male.

Non riesco a spiegarmi come nella mente di un uomo possano scatenarsi certi meccanismi", rivelazioni importanti che fanno capire come il problema della violenza sulla donne sia un tema sentito anche per i vip e per le persone che vivono sotto i riflettori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica