Cultura e Spettacoli

Vladimir Luxuria attacca Bettarini: "Hai chiesto scusa per il consenso popolare"

Durante la puntata del 4 dicembre del Maurizio Costanzo Show, Vladimir Luxuria si è scagliata contro Stefano Bettarini: "Al Gf Vip hai chiesto scusa solo per rimanere nella Casa"

Vladimir Luxuria attacca Bettarini: "Hai chiesto scusa per il consenso popolare"

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 4 dicembre, Vladimir Luxuria si è scagliata contro Stefano Bettarini.

La ex politica italiana ha accusato Bettarini di non essersi pentito realmente per quello detto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e le sue scuse sono state soltanto un escamotage per non uscire dai giochi. "Non ti sei pentito perché ci hai ripensato il giorno dopo. Ti sei pentito solo quando ti è stato fatto notare la cosa grande che hai detto. Solo in quel momento ti è pentito per aver il consenso per rimanere al Grande Fratello Vip. Rispetto all'altro che invece è stato allonanato. Diciamocela tutta".

Ma alle accuse di Luxuria Bettarini non ci sta e ribatte: "Capisco il tuo accanimento nei miei confronti perché non lo trovo normale questo sfogo. Però va bene". "Il mio sfogo non ti sembra normale, Stefano? Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello e bravo".

Immediatamente nello studio del Maurizio Costanzo Show è esploso un grande applauso e gli utenti su Twitter si sono scatenati contro Bettarini: "Vabbè ma Bettarini peggiora di giorno in giorno", "Per fortuna che c’è Valdimir Luxuria ad interrompere la beatificazione di Bettarini e a dire le cose come stanno".

Commenti