Cultura e Spettacoli

The Voice Of Italy parte con D'Alessio, Lamborghini, Pequeno e Morgan

Simona Ventura svela sui suoi social i nuovi quattro giudici del talent canoro di Rai Due al via (salvo cambiamenti) dal 16 aprile

 The Voice Of Italy parte con D'Alessio, Lamborghini, Pequeno e Morgan

È Gigi D'Alessio la grande sorpresa della nuova giuria di "The Voice Of Italy", il talent show di Rai Due al via (salvo cambiamenti) dal 16 aprile in prima serata. E' proprio Simona Ventura sui suoi social ad ufficializzare il quarto ed ultimo nome della giuria composta anche da Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e il ritrovato Morgan. È dunque il cantautore partenopeo a sostituire il chiacchieratissimo Sfera Ebbasta, che è stato di fatto "stoppato" dall'amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

"Habemus Giuriam! - esclama la Ventura sui social - È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice! (...) Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due". Insomma sembrano sfumate all'ultimo le quotazioni di Arisa e, come riporta il Corriere della sera, Carla Bruni ha gentilmente declinato l'invito. Una vera e propria scommessa per Simona Ventura che si è occupata personalmente, sarà infatti tra gli autori, della scelta dei nuovi giudici.

La scommessa è forte, riuscirà Super Simo a risollevare le sorti di un talent che in Italia non è mai decollato totalmente?

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti