Cultura e Spettacoli

Wanda Nara incinta? I media argentini ne sono convinti

Dall'Argentina rimbalzano in Italia le voci su una presunta gravidanza. La moglie di Mauro Icardi sarebbe in attesa del suo sesto figlio

Wanda Nara incinta? I media argentini ne sono convinti

Da diversi giorni circola una voce sempre più insistente di una nuova presunta gravidanza di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è già madre di 5 figli, tre avuti con il calciatore Maxi Lopez e due con Mauro Icardi e proprio con quest'ultimo sarebbe in attesa del sesto.

La notizia di una probabile nuova cicogna in casa Icardi sta facendo molto discutere in Italia e in Argentina ed è proprio dal Paese natio di Wanda e Mauro che giungono le prime possibili conferme della gravidanza. Nel Paese sudamericano sono molto attenti a tutto quello che concerne la vita di Wanda Nara, una vera celebrità a quelle latitudini e certi dettagli difficilmente possono sfuggire ai media locali.

Il primo indizio che in Argentina ha fatto gridare alla gravidanza è un tweet che la donna ha pubblicato due giorni fa, il 1 agosto, durante le vacanze ibizenche. La moglie di Icardi ha lasciato un messaggio piuttosto criptico e di difficile interpretazione sul social network dell'uccellino azzurro. “Sono molto felice”, ha scritto Wanda Nara con una faccina sorridente e tanti sono stati gli utenti che si sono domandati quale potesse essere il motivo di tale gioia. Molti hanno pensato che potesse trattarsi di una fumata bianca relativa al futuro professionale del marito, che aveva espresso la volontà di lasciare l'Inter. Essendo Wanda Nara la procuratrice del calciatore, sarebbe potuta essere una spiegazione plausibile. Tuttavia, la congratulazioni di Angel de Brito, un influente giornalista molto vicino alla signora Icardi, ha fatto drizzare le antenne ai più.

Se questo primo indizio ha iniziato ad avvalorare l'ipotesi di una possibile gravidanza per Wanda Nara, quel che è successo poche ore dopo ha ulteriormente avvalorato questa tesi. La modella argentina quella stessa sera si è ritrovata a cena con alcuni amici. Mentre tutti pasteggiavano e facevano convivio con vino e bevande alcoliche, lei ha mostrato nelle storie di Instagram un bicchiere con solo dell'acqua minerale. Inevitabilmente questo secondo elemento ha creato scompiglio tra i media argentini, che ormai danno quasi per certa la sesta gravidanza della donna. In Italia in queste ore si sta parlando tanto di questa presunta fattispecie a causa della conferma inaspettata di Mauro Icardi nella rosa dell'Inter del prossimo anno. Il giocatore era dato in partenza per Napoli o Torino ma pare abbia scelto di restare a Milano. Il motivo? Nemmeno a dirlo, sembrerebbe che il giocatore e sua moglie non vogliano affrontare un trasloco in fretta e furia in un'altra città per il bene dei bambini.

Questa motivazione avvalorerebbe ulteriormente l'ipotesi della gravidanza di Wanda Nara che, come ha riportato il settimanale chi qualche giorno fa, avrebbe anche rinunciato al programma Tiki Taka per dedicarsi alla sua famiglia.

Commenti