Sport

Allegri: "Sono arrabbiato con Pjanic, ogni volta che perde palla è una tragedia"

Allegri è parso soddisfatto per la prestazione offerta dalla Juventus contro il Monaco: "Questi ragazzi stanno facendo una stagione che può diventare straordinaria"

Allegri: "Sono arrabbiato con Pjanic, ogni volta che perde palla è una tragedia"

La Juventus ha messo una bella ipoteca sulla finale di Champions League. I ragazzi di Allegri hanno avuto la meglio sul temibile Monaco di Leonardo Jardim e al ritorno potranno gestire un vantaggio importante anche se ancora bisognerà sudare per raggiungere la qualificazione. Il tecnico toscano durante la partita contro i francesi è parso molto concentrato e ha più volte preteso di più dai suoi giocatori e in particolare modo da Miralem Pjanic che ha perso qualche pallone di troppo a centrocampo che poteva costare caro alla Juventus.

Allegri, al termine del match vinto contro il Monaco, ai microfoni di Premium Sport ha elogiato Buffon e Dani Alves bacchettando il centrocampista bosniaco: "La crescita di Pjanic e Dani Alves? Non ci sono segreti, dovevano ambientarsi. Dani Alves si è infortunato all’inizio e aveva una mentalità diversa, ora è diventato molto più concreto: ha fatto due assist da regista. Con Pjanic sono molto arrabbiato perché ha le qualità per diventare uno dei tre centrocampisti più forti al mondo ma ogni volta che perde palla diventa una tragedia. Invece deve essere più convinto delle qualità che ha e che per ora non ha espresso o ha espresso parzialmente. Buffon? Quando ci sono le partite serie Gigi dimostra di essere ancora il numero uno al mondo.

I grandi giocatori si vedono quando conta".

Commenti