Sport

Andrea Pirlo. "Se vinco la Champions vado via"

Il centrocampista della Juventus potrebbe volare negli Stati Uniti

Andrea Pirlo. "Se vinco la Champions vado via"

Allarme in casa Juventus. Andrea Pirlo ha già le valigie pronte. Il centrocapista bianconero potrebbe lasciare la squadra dopo la finale di Berlino col Barcellona. "La Juventus sarà la mia ultima squadra in Italia - ha garantito il regista -. Ma se vinciamo la finale potrei trasferirmi all'estero. La MLS potrebbe rappresentare un'idea. Però non ci sto ancora pensando, il mio unico pensiero ora è la Juventus. La cosa certa è che quella di Berlino non sarà la mia ultima partita, non smetterò di giocare. Continuerò fino a quando avrò lo stesso grande desiderio di allenarmi ogni giorno".

"Giocherò la mia quarta finale, ma non ha importanza. Una finale è sempre una partita speciale, unica. Il Barcellona è favorito, ma nel calcio può succedere di tutto. E noi della Juventus sappiamo cosa dobbiamo fare. So cosa si prova a sollevare una Champions League, ma anche a perderne una.

Il ricordo della sconfitta di Istanbul contro il Liverpool non rappresenta solo uno dei peggiori ricordi della mia carriera, ma della mia intera vita. Ma quel sentimento ora mi servirà come ispirazione, perché non voglio che capiti più di sentirmi così dopo una partita", ha aggiunto Pirlo

Commenti