Antonio Conte è il Re d'Inghilterra. La sua cavalcata con il Chelsea ha potuto ricevere la standing ovation tanto merita dopo la matematica vittoria del titolo. Una serata speciale che ha commosso anche la moglie Elisabetta Muscarello volata a Londra per godersi la festa allo Stamford Bridge.
Lacrime di gioia
I tifosi del Chelsea erano tutti lì, sugli spalti del mitico stadio londinese. La partita contro il Watford di Walter Mazzarri è la penultila di un campionato già vinto. Un titolo figlio del talento e della gestione di Mr. Conte. Lo Stamford Bridge ha tributato al suo coach e ai suoi giocatori applausi, boati e cori di gioia e di festa.
Un'atmosfera magica, come quella che solo la Premier e il tifo inglese può donare.
Un'atmosfera che ha lasciato senza fiato e con le lacrime agli occhi la moglie di Conte, Elisabetta Muscarello. Le telecamere hanno indugiato su di lei e l'hanno colta mentre piante per i cori dedicati al marito. Chi lo sa che proprio quel tributo non fortifichi il matrimonio tra Conte e il Chelsea.Antonio Conte's wife, Elisabetta, in tears as the Chelsea fans sing his name at Stamford Bridge.#FanLiveNG pic.twitter.com/jDgClnTb0j
— Fan Antics (@FanAnticsFC) 15 maggio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.