Ariadna-Acerbi, flirt confermato: "Mi ha detto che non starà lì ad aspettarmi..."

Ariadna Romero è la sexy modella, attrice e showgirl cubana che ha fatto perdere la testa al difensore della Lazio Acerbi: "Quando sono partita mi ha detto che non mi avrebbe aspettato. Meglio così piuttosto che prendersi le corna"

Ariadna-Acerbi, flirt confermato: "Mi ha detto che non starà lì ad aspettarmi..."

Francesco Acerbi è uno dei difensori italiani e del campionato di Serie A con il più alto rendimento. Il 31enne di Vizzolo Pedrabissi è uno dei punti fermi della Lazio di Simone Inzaghi e continuando a giocare così lo diventerà anche della nazionale di Roberto Mancini che ha voglia di rivalsa dopo non aver partecipato al Mondiale in Russia. Acerbi in carriera ha vestito le maglie di Spezia, Reggina, Chievo Verona, Milan e Sassuolo ed ha sconfitto per un tumore ai testicoli.

Acerbi ha recentemente dichiarato di avere avuto un flirt con la bella modella, attrice e showgirl cubana, naturalizzata italiana, Ariadna Romero. Il difensore della Lazio ha spiegato: "Ci siamo visti per poco tempo, poi la lontananza...", facendo intendere come sia stata una cosa fugace e nulla più.

Ariadna, però, una volta venuta a conoscenza della parole di Acerbi, direttamente dall'Isola dei Famosi ha confermato la storia ammettendo:"Quando ha saputo che sarei partita per l'Isola mi ha detto: 'Però non ti assicuro che io sarò qua ad aspettarti'. Lo apprezzo, lo preferisco rispetto a chi dice ‘Amore mio ti aspetto' e poi ti fa le corna. Io ho fatto il mio, poi se c'è c'è…".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica