Arsenal, Elneny choc: trovato un cadavere nella sua casa in Egitto

Il padre del centrocampista dell'Arsenal ha rinvenuto un cadavere che non è stato ancora riconosciuto. Le forze dell'ordine hanno aperto un'indagine e stanno indagando su quanto accaduto

Arsenal, Elneny choc: trovato un cadavere nella sua casa in Egitto

Mohamed Elneny è un centrocampista egiziano che dal gennaio del 2016 veste la maglia dell'Arsenal. Il 27enne in tre anni e mezzo con i Gunners ha messo insieme 89 presenze in tutte le competizioni ed ha realizzato due reti. L'ex giocatore del Basilea, tra l'altro, è anche uno dei punti fermi della nazionale egiziana con cui ha raccolto 76 gettoni conditi da sei reti. Elneny è ancora in forza all'Arsenal che in questi giorni ha dovuto fronteggiare la brutta disavventura di due suoi tesserati Mesut Ozil e Sead Kolasinac che sono stati attaccati da alcuni malviventi con il difensore serbo che li ha affrontati, e fatti scappare, a mani nude.

A distanza di qualche giorno da questa assurda aggressione avvenuta a Londra, il club inglese deve incassare un'altra brutta notizia dato che secondo quanto riporta il sito 24.ae, è stato rinvenuto un cadavere nell'appartamento in Egitto di Elneny.

A fare la macabra scoperta è stato il padre del giocatore che stava facendo un sopralluogo della struttura nei pressi della città Mahalla Al-Kubra. Il corpo, al momento, non è stato ancora identificato ma sono naturalmente in corso indagini da parte della polizia per fare luce su questo agghiacciante avvenimento.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica