Sport

Balotelli via dalla crisi italiana A Liverpool per lui una casa da 6 milioni di euro

Addio al Milan, ma Balotelli si è detto subito entusiasta della nuova avventura in terra inglese. Tra i tanti motivi anche una fantasmagorica casa da 6 milioni di euro

Un valore pari a quasi 6 milioni di euro quello della nuova residenza Balotelli
Un valore pari a quasi 6 milioni di euro quello della nuova residenza Balotelli

Balotelli ha esordito con la maglia del Liverpool nel vittorioso match contro il Tottenham e pur non avendo segnato ha ottimamente impressionato i tifosi dei Reds, i quali sono rimasti colpiti dalla voglia mostrata e dal suo correre per il campo cercando di aiutare i compagni anche in fase di non possesso. La buona prova fornita non gli ha però evitato il dispiacere di non essere chiamato dal nuovo ct della Nazionale per le prime due partite che gli Azzurri disputeranno sotto il nuovo corso.

Ad ogni modo Balo ha molte cose a cui pensare, prima fra tutti la ricerca della casa dove abitare in questa nuova avventura in terra inglese. E' per questo che la mancata chiamata di Antonio Conte, se da un lato sicuramente non avrà fatto piacere al giocatore, dall'altro gli consente di avere più tempo a disposizione per risolvere il problema abitativo. Super Mario avrebbe già deciso dove vivere e la scelta sarebbe caduta su una "magione" da poco meno di sei milioni di euro, situata in campagna, più precisamente nella contea di Chesire. La scelta sarebbe stata ponderata, volendo il giocatore in questo modo evitare la vita notturna della città, che tanto male ha fatto alla sua ancora giovane carriera. La dimora si trova a circa 40 minuti dal centro sportivo della gloriosa società inglese che ha speso 20 milioni di euro per acquistarlo dal Milan e dargli il difficile compito di far dimenticare Suarez, passato al Barca, ai tifosi.

Una curiosità: se vi state domandando come potrà "Balo" arrivare in orario agli allenamenti in caso di traffico...

beh, la dimora che vuole acquistare dispone anche di tutto l'occorrente per far decollare ed atterrare un elicottero.

Commenti