La Juventus di Allegri non è riuscita ad andare oltre il 2-2, in casa, contro il Tottenham. Sul banco degli imputati sono saliti Buffon e Higuain, colpevoli di aver sbagliato l'intervento sulla punizione di Eriksen, che è valsa il pareggio, e il rigore decisivo nel finale di primo tempo che avrebbe potuto portare sul 3-1 i bianconeri. Il Pipita, sui social network, si è sfogato attaccando chi lo ha criticato per l'errore dagli undici metri: "Facile parlare dal divano di casa".
Buffon, invece, ha preferito stare in silenzio per ora anche se un ex giocatore come Mario Basler, ex di Bayern Monaco e campione d'Europa con la Germania nel 1996, è entrato in gamba tesa sul numero uno della Juventus: "Gigi è stato un portiere eccezionale, ma a volte ci si lascia sfuggire l'occasione di ritirarsi. Capita di perdere il momento giusto di ritirarsi, io ho smesso a 33 anni. La società e l'allenatore avrebbero dovuto dirgli che era arrivato il momento di smettere. Forse Buffon ha grande voglia di vincere la Champions League, ma non è più un portiere da livello internazionale. Con lui la Juventus non potrà vincere la coppa".
Vedremo se il 40enne di Carrara avrà voglia di replicare a Basler, anche perché la Juventus non è ancora stata eliminata dalla Champions League ed anzi il prossimo 7 marzo si giocherà la qualificazione a Wembley.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.