Sport

Benitez: "I giocatori si portavano il cellulare pure in bagno"

Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid, torna a lanciare stoccate all'Inter

Benitez e Mancini in un incontro di Premier
Benitez e Mancini in un incontro di Premier

"Proibire l'uso dei cellulari? Non l'ho fatto, è impossibile controllare. All'Inter c'erano giocatori che lo usavano anche in bagno". Così Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid, torna a lanciare stoccate all'Inter in una intervista alla trasmissione El Larguero su radio Cadena Ser. E a proposito di ex interisti, il tecnico del Real Madrid ha parlato anche di Mateo Kovacic.

"Lo conoscevo da tempo, lo avrei voluto con me al Napoli. E' un giocatore con un grande futuro davanti. Avevo parlato del suo acquisto con Ramon Martinez e José Angel Sanchez e quando si è presentata la possibilità di prenderlo ho fatto di tutto per far sì che arrivasse da noi", le parole del tecnico riportate da As. Benitez ha poi definito "un fenomeno" il suo ex giocatore Gonzalo Higuain. Per quanto riguarda il rapporto con due suoi colleghi e predecessori sulla panchina del Real, Benitez ha detto: Ancelotti è un mio amico, di Mourinho preferisco non parlare". Intanto all'Inter tiene banco il caso Jovetic. "Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c'è alcun tipo di problema con lo staff medico dell'Inter e con Mister Mancini", ha affermato Stevan Jovetic sulla sua pagina Facebook a proposito delle voci di possibili incomprensioni con l'Inter dopo il suo recente infortunio. "Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società", spiega il montenegrino.

"Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità", conclude Jovetic.

Commenti