La Juventus di Allegri ha perso malamente, per 3-0 e in casa, contro il Real Madrid del grande ex Zinedine Zidane che ha inflitto un'altra lezione di calcio ai bianconeri. I tifosi della altre squadre si sono scatenati sui social network per celebrare Cristiano Ronaldo e per deridere la Vecchia Signora che fa la voce grossa in Italia ormai da sette anni, ma che non vince la Champions League da oltre 20 anni.
Anche Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, ha voluto dire la sua sulla partita di Champions League persa dalla Juventus contro il Real Madrid, ma l'ha fatto naturalmente in termini di sfottò e provocatori. Ecco le sue parole ai microfoni di RMC Sport: "C'è da dire che l'Ascoli ha dato vera battaglia al Real Madrid. Al gol di Ronaldo ho pensato che ci sono delle squadre superiori alle altre.
Il gol di CR7 è da copertina, spettacolare, in quel gesto c'è tutto il suo atletismo anche se per riuscire, in queste circostanze, deve andarti tutto bene. La sua prima rete, invece, è formidabile tatticamente, con quella giocata d'anticipo su due difensori bianconeri: è la sintesi dell'arguzia e della precisione del portoghese".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.