Sport

Bonucci posta sui social una foto dei figli: insulti a lui, ai bambini e alla moglie

Leonardo Bonucci ha postato su Instagram una foto molto tenera dei figli ma in compenso ha ricevuto insulti di ogni genere: "Piccoli mercenari crescono", "Uomo di m..., mi vergognerei ad avere un padre come te"

Bonucci posta sui social una foto dei figli: insulti a lui, ai bambini e alla moglie

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori più chiacchierati e criticati, soprattutto negli ultimi 18 mesi. Nell'estate del 2017 il difensore di scuola Inter decise di lasciare la Juventus, dopo sette anni di successi, per abbracciare il nuovo progetto Milan. Il 31enne di Viterbo decise a malincuore di andare via da Torino per via dei dissidi avuti nella stagione precedente con Massimiliano Allegri. L'orgoglio gli fece scegliere di lasciare la Juventus ma in cuor suo non se ne sarebbe mai dovuto andare. Il club rossonero gli diede subito fiducia visti i 42 milioni di euro investiti, e gli diede subito la fascia di capitano, indossata per ben 51 volte in tutte le competizioni.

Quest'estate, però, si è materializzato uno degli scambi più clamorosi di questi ultimi anni di mercato in Italia: Leonardo Bonucci è tornato alla sua Juventus, coronando così il desiderio di tornare, con Mattia Caldara, promettente difensore classe '94 che ha fatto il percorso inverso. Inoltre, i bianconeri hanno anche girato in prestito oneroso l'attaccante Gonzalo Higuain su cui pende ancora l'ombra del riscatto a fine stagione. Bonucci era stato pesantemente insultato quandò lasciò la Juventus con alcuni pseudo-tifosi che sui social se la presero con i figli. Purtroppo, però, la stessa cosa si è ripetuta anche al suo ritorno in maglia bianconera e dato che la mamma degl ignoranti è sempre incinta, i figli e la moglie di Bonucci sono stati ancora pesantemente insultati sui social.

Il difensore della Juventus ha postato una foto dei piccoli Matteo e Lorenzo con la seguente didascalia: "Attenti a quei due. Fratellanza". Questa istantanea molto tenera a ricca di significato ha però scatenato tanti commenti offensivi nei loro confronti, di Bonucci stesso e anche della moglie Martina Maccari in attesa del terzogenito della coppia. Da "Piccoli mercenari crescono" a "cosa puoi insegnare loro, pagliaccio", "uomo di m...a, mi vergognerei ad avere un padre come te".

[[

]]

Commenti