La Juventus ha centrato l'obiettivo minimo in Champions League: i quarti di finale. I ragazzi di Allegri non si sono fatti sorprendere dal Porto e si sono qualificati agevolmente per la fase successiva e venerdì l'urna di Nyon ci dirà chi sarà l'avversario dei bianconeri nel prossimo turno. Leonardo Bonucci, ai microfon di Sky Sport ha dato una sua preferenza: "Sarebbe un grande stimolo incontrare la squadra che ci ha fatto perdere in finale due anni fa e quella che, secondo me, è nella migliore forma psicofisica dopo una rimonta come quella fatta contro il Psg" .
Bonucci ha poi spiegato che preferirebbe evitare il Bayern Monaco ed parlato della lite con il tecnico Massimiliano Allegri che rappresenta ormai il passato: "Se dovessi scegliere chi evitare, dico Bayern Monaco: secondo me, è una squadra completa che con Ancelotti ha trovato un altro modo di interpretare il calcio, però sempre vincente come negli anni passati con Guardiola. Quindi è una squadra difficile e in una sfida secca può succedere di tutto, su due è la squadra più tosta da fronteggiare.
La lite con Allegri? Penso che nell'arco della stagione sono cose che possono capitare poi come ho già detto è servito al gruppo, ed è servito per cementare ancora di più l'intesa e la forza del gruppo tra l'allenatore è la società. Abbiamo sbagliato entrambi ed abbiamo pagato, ormai la cosa è archiviata".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.