Non era mai stato tenero con la Ferrari, Flavio Briatore che già da inizio stagione profilava un dominio della Mercedes e dopo il primo Gran Premio in Australia aveva dichiarato: ''Il libro delle scuse comincia alla prima gara è dura se è così''.
Il momento non è senza dubbio dei migliori per la Ferrari dopo l'ennesima delusione del Gran Premio in Cina, la Mercedes vola e il divario in classifica si fa già consistente. Di sicuro nessuno conosce i segreti della Formula Uno come Flavio Briatore, protagonista di quattro Mondiali vinti come team manager prima con la Benetton e poi con la Renault.
Intervenuto a Non è l'Arena, in una lunga intervista a Massimo Giletti, ha parlato anche del momento della Rossa non lesinando critiche alla scuderia di Maranello e mettendo in primo piano il ruolo di Mattia Binotto: ''Io non penso che sia una grande novità questa, sono otto anni che la macchina è lenta, Binotto è un grande direttore tecnico, in questo momento qui è stato nominato anche principal, ma credo che in questo modo rischi di non avere il principal e di perdere il direttore tecnico''. Un attacco diretto, che farà di sicuro discutere, in attesa di una immediata reazione il 28 aprile in Azerbaigian.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.