Caso chiuso: Cagliari-Milan si gioca all'Is Arenas

Rigettato il ricorso della Prefettura contro la decisione del Tar. La partita si gioca in Sardegna. Stadio verso il tutto esaurito

Caso chiuso: Cagliari-Milan si gioca all'Is Arenas

Dopo un infinito tira e molla è arrivata la parola fine: Cagliari-Milan si giocherà all’Is Arenas. Niente Stadio Comunale di Torino dunque. Rigettato il contro ricorso presentato dalla Prefettura di Cagliari contro la pronuncia del Tar che ieri ha dato il via libera alla disputa del match nello stadio sardo.

Per opporsi al provvedimento la Prefettura aveva ricorso, giudicando Is Arenas "inidoneo" per motivi di sicurezza La Prefettura questa mattina ha parlato di controricorso come "atto dovuto a tutela degli interessi dell’Amministrazione".

Spiegando che comunque la decisione del Tar, che poi alla fine ha bocciato il ricorso stesso, non sarebbe stata vincolante ai fini della mancato fischio di avvio a Is Arenas. La partita comunque si sarebbe potuta disputare. E quando ieri il Tar ha dato l’ok si è scatenata la caccia al biglietto: si va verso il tutto esaurito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica