Non c'è ancora la conferma ufficiale ma Fantantonio dovrebbe tornare nella squadra dove è cresciuto e che l'ha lanciato nel grande calcio, il Bari. Come riferisce il Corriere della sera l'accordo tra il giocatore e il club pugliese c'è. Manca solo la firma, che potrebbe-dovrebbe-arrivare entro pochi giorni (il 10 febbraio). Cassano scenderebbe dunque in serie B, ma l'obiettivo - suo e della squadra biancorossa - è tornare presto tra le grandi. Sul prossimo campionato ci sarebbe anche il diritto di opzione da parte del club, fino al giugno 2017. Insomma, un impegno che guarda avanti e non si limita solo a pochi mesi. Proprio quello che chiedeva il giocatore, poco motivato ad accettare un'offerta solo per pochi mesi.
Grandissimo entusiasmo a Bari, dove i tifosi sognano il ritorno in serie A trascinati dal loro campione. Manca ancora l'ufficialità, dicevamo prima.
In questi giorni, infatti, Cassano valuterà eventuali altre offerte, in Italia o all'estero, provenienti da club che militano nella massima serie (potrebbe essere il Torino anche se lui avrebbe gradito un ritorno nella sua squadra del cuore, l'Inter). Il Bari però non si arrende e aspetta di poter sventolare la propria amatissima bandiera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.