Sport

Clamoroso dalla Francia: il Milan vuole Wenger in panchina

Secondo France Football il Milan, nella figuara di Paul e Gordon Singer, avrebbe dato mandato a Leonardo di portare sulla panchina rossonera Arsene Wenger che ricoprirebbe un ruolo manageriale oltre che da allenatore

Clamoroso dalla Francia: il Milan vuole Wenger in panchina

Il Milan di Gennaro Gattuso sta dimostrando di avere sette vite come i gatti. I rossoneri, infatti, dopo le due debacle contro l'Inter di Spalletti in campionato e contro gli spagnoli del Betis Siviglia, in casa, si sono prontamente rialzati mettendo insieme un trittico di vittorie nel giro di sette giorni: Sampdoria, piegata 3-2, Genoa battuto 2-1 al 92' grazie a Romagnoli e Udinese mandata al tappeto, sempre dal capitano rossonero al minuto 97. Gattuso ha salvato ancora una volta la sua panchina con Leonardo e Maldini che più volte hanno ribadito la fiducia in Ringhio.

Dalla Francia, e più precisamente France Football, però, mettono in dubbio la permanenza di Gattuso sulla panchina del Milan. Secondo la rivista francese, infatti, la proprietà del club rossonero starebbe spingendo, grazie anche al nuovo ruolo che andrà a ricoprire Gazidis, di portare a Milano lo storico allenatore dell'Arsenal Arsene Wenger. Il francese è libero ed è sul mercato con Gazidis che ha lavorato per tanti anni con lui a Londra. Wenger ha allenato per ben 22 anni il club londinese e recentemente ha dichiarato: "Sarò da qualche parte all'inizio del prossimo anno, ma non so dove. Ho riposato bene. Ho visto molto calcio. Mi manca".

In realtà ci sono le panchine di Bayern Monaco ma soprattutto del Real Madrid da sistemare: vedere l'ex allenatore dell'Arsenal al Milan entro fine anno, però, sarebbe davvero una clamorosa bomba di mercato.

Commenti