Sport

Confalonieri svela: "Milan in crisi? Berlusconi sta soffrendo in silenzio"

Il Presidente Mediaset Confalonieri ha affermato come Silvio Berlusconi stia soffrendo per i pessimi risultati raccolti dal Milan in questa prima parte di stagione

Confalonieri svela: "Milan in crisi? Berlusconi sta soffrendo in silenzio"

Il Milan di Vincenzo Montella sta ampiamente deludendo le aspettative dei tifosi rossoneri che in estate sognavano il rilancio dopo una campagna acquisti fararonica. Il Diavolo occupa l'undicesima posizione in classifica, a quota 13 punti, e la distanza dal primo posto è già di 12 lunghezze. Il Milan, nella giornata di ieri, ha pareggiato per 0-0 contro il Genoa e mercoledì sera a Verona contro il Chievo dovrà tornare alla vittoria visto che nelle ultime quattro uscite in campionato ha ottenuto tre sconfitte e un pareggio.

Il Milan ha cambiato proprietà da oltre sei mesi, con Silvio Berlusconi che dopo 31 anni di successi ha passato la mano. La nuova dirigenza, composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, in estate, ha speso oltre 230 milioni di euro sul mercato per rinforzare la rosa rossonera ma i risultati non si stanno vedendo.

Berlusconi, poco tempo fa, si era espresso negativamente circa la conferma di Montella mentre Fedele Confalonieri, Presidente di Mediaset e grande amico del Cavaliere, ha svelato: "Berlusconi soffre per i risultati del Milan? Non so se soffra di più per il silenzio o per i rossoneri, ma soffre".

Commenti