Sport

Donnarumma e l'incornata da bomber, Bonaventura ok, Abate che choc

6,5 DONNARUMMA Incolpevole sul sinistro di Insigne, beffato dal tocco di Callejon. Salva con un paio di uscite e due parate da grande. Nel finale cerca il gol con un'incornata da bomber.

5,5 ABATE Avvio choc, poi si riprende con esperienza.

5,5 GUSTAVO GÓMEZ Sfiora il gol di testa ma in mezzo ai piccoletti dell'attacco del Napoli soffre moltissimo.

6 PALETTA Ci mette il mestiere per cercare di non sfigurare contro avversari difficili.

5,5 CALABRIA Messo nel mezzo sul gol del raddoppio azzurro, soffre molto la velocità di Mertens e Callejon. Nella ripresa cresce.

6,5 KUCKA Lotta e fa legna come al solito ma suona anche la carica con il gol che riapre la partita.

6 SOSA Nei primi minuti sembra un pesce fuor d'acqua, col tempo acquista sicurezza e dimostra una discreta personalità. (28' st BERTOLACCI 6)

6,5 PASALIC Una traversa che fa gridare al gol da tutto San Siro poi alcuni tocchi intelligenti e qualcuno troppo lezioso. (40' st NIANG sv)

6,5 SUSO Tecnicamente è una spanna sopra i suoi compagni. Quando si accende lui è sempre un pericolo in più per la difesa del Napoli.

5 BACCA Non lo vedi ma c'è. Sparisce ma è lì. Finalizzatore con poche occasioni da finalizzare e quindi alla fine poco utile. (28' st LAPADULA 6 Si sbatte, come sempre).

6,5 BONAVENTURA Vedi Suso. Tecnica eccellente e accelerazioni che possono fare male, anche se in una posizione forse non del tutto sua nel tridente offensivo.

All. MONTELLA 6 Nel finale le prova tutte. Ma quell'inizio..

.

Commenti