Sport

Emiliano Sala, la triste conferma: è suo il corpo recuperato nella Manica

Le autorità hanno ufficializzato che è il corpo di Emiliano Sala quello rinvenuto nella Manica: la famiglia è stata subito informata. Nessuna notizia del pilota David Ibbotson

Emiliano Sala, la triste conferma: è suo il corpo recuperato nella Manica

La triste conferma purtroppo è arrivata: il corpo rinvenuto all'interno dell'aereo precipitato nella Manica è quello di Emiliano Sala. La polizia del Dorset ha confermato che si tratta proprio dell'ex calciatore del Nantes con l'identificazione che è avvenuta seguendo tutti i rituali del caso. Solo quando si è avuta la certezza le autorità hanno dato la notizia che si trattava del calciatore argentino con la sua famiglia che è stata prontamente avvisata.

Al momento non si hanno ancora notizie del pilota del Piper Malibu David Ibbotson con i ricercatori che continueranno a cercarlo nonostante le condizioni meteo non siano ottimali per via delle forti maree. Intanto, Cardiff e Nantes stanno "litigando" per quanto concerne il pagamento del cartellino di Sala. Il club francese, infatti, ha bussato alla porta di quello gallese per avere i 15 milioni di sterline pattuiti, spalmati in tre anni.

Secondo la BBC ci sarà un'aspra battaglia legale anche se inizialmente il Cardiff aveva detto di voler rispettare gli accordi.

Commenti